Preferito Cinema

Appuntamenti ed Eventi Notizie Primo Piano

Ciampino. “Notte dei Saldi”, sabato 1 Luglio 2017

Segui Email Segui Email

Ciampino. “Notte dei Saldi”, sabato 1 Luglio 2017

Ciampino. “Notte dei Saldi”, sabato 1 Luglio 2017

L’Amministrazione comunale – Ass.to alle Attività Produttive, informa la cittadinanza che Sabato 1 Luglio 2017 si terrà a Ciampino la “Notte dei Saldi”.

I negozi, che aderiranno all’iniziativa, saranno aperti fino alle ore 24 con sconti sui loro prodotti che vanno dal 20% al 60%.

“Prosegue il lavoro di riqualificazione della Città, anche attraverso la promozione delle proprie realtà territoriali. – ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli – Dopo la Settimana della Cultura, la Giornata della Salute e Lo Sport non va in Vacanza, è la volta della serata dedicata ai saldi, in attesa della Notte Bianca 2017”.

“Questa iniziativa ha l’intento di sostenere il commercio della nostra Città, appesantito dalla crisi economica – ha spiegato l’Assessore alle Attività produttive, Gabriella Sisti – Siamo infatti a conoscenza delle enormi difficoltà e dei sacrifici che si trovano a dover affrontare da anni, ogni giorno, i titolari delle piccole e medie imprese locali. Ma è proprio per questo che abbiamo deciso di organizzare una serata dedicata ai saldi estivi, nel corso della quale la cittadinanza potrà usufruire di una scontistica speciale per l’occasione. Sono certa che la Città beneficerà di questa che è solo la prima di una serie di iniziative intraprese dall’Amministrazione e volte a supportare le attività produttive e la Comunità tutta”.

Potrebbe interessarti anche...

  • Marco Bonini in ESCLUSIVA a pochi giorni dall'uscita di "Maschi, si salvi chi può"
  • Libri: "Saoco! La musica urbana latina" di Valentina Clemente e Marco Falivelli: pensando a Porto Rico
  • Recensione di "Disclosure Day": Spielberg guarda alle stelle ma parla dell'uomo
  • "I Primi Cento", Andrea Guglielmino ci racconta il suo fumetto
  • Recensione di "Romería. Il mare dei ricordi": Carla Simón e il pellegrinaggio verso se stessa
  • Recensione di "Principessa Mononoke", al cinema fino al 10 giugno: Miyazaki e la guerra che non si può vincere
  • Recensione di "Masters of the Universe" di Travis Knight: quando il giocattolo diventa cinema
  • Addio a Marjane Satrapi: la donna che ha raccontato l'Iran al mondo con un fumetto in bianco e nero
  • Piccoli sguardi da Gaza: i cortometraggi dei bambini premiati al Moscerine Film Festival approdano su ZaLab View
  • Recensione di "The Backrooms": quando spiegare il mistero lo uccide
  • Recensione di "Tuner - L'accordatore": Daniel Roher sintonizza il thriller sul jazz
  • Libro: "Trenta cani e un bastardo" di Alessandro Morbidelli
  • Per la prima volta al cinema "ARION", il colossal riscoperto dell'animazione giapponese nelle sale italiane solo il 22, 23, 24 giugno.
  • Libro: "I mercanti di anime" di Gianni Garrucciu. Corruzione, potere e paura in Sardegna
  • Recensione di "Amarga Navidad": Almodóvar e il vampiro che si chiama arte
  • Libri: "Joppolo '76" di Paolo Ferrillo e l'estate del 1976
  • Terre di Cinema 2026 presenta l’Extended CineCampus tra cinema d’autore e networking internazionale
  • "Puritia La città dell'acqua (prima parte)" di Bruno Desando
  • Recensione di "The Mandalorian & Grogu": Star Wars torna al cinema ma... si resta sul divano
About Author

Giovanni Lembo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *