Mentana. Lutto per le vittime del terremoto: annullati gli ultimi appuntamenti dell’Estate mentanese

Mentana. Lutto per le vittime del terremoto: annullati gli ultimi appuntamenti dell’Estate mentanese

L’Amministrazione comunale e l’ufficio Cultura di Mentana hanno deciso, per rispetto alle vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia, di annullare gli appuntamenti che dovevano concludere il calendario dell’Estate Mentanese 2016. Annullati dunque tutti gli eventi che dovevano svolgersi tra domani 26 agosto e domenica 28 sia a Mentana centro che nelle frazioni di Casali e Castelchiodato.

Tutti gli appuntamenti riprenderanno regolarmente a partire da venerdì 2 settembre, all’interno della manifestazione “Settembre Mentanese 2016” che sarà presentata ufficialmente la prossima settimana.

I più popolari

About the author

Related

Il 3 e 4 maggio 2018 saranno Gaeta, Sperlonga e Formia le nuove tappe di “A Spasso con ABC” viaggio inedito nel patrimonio ambientale, archeologico e culturale del Lazio, promosso da Regione Lazio e Roma Capitale e finanziato dall’Unione Europea, e attraverso il quale gli studenti degli istituti si muoveranno sulle orme di Ulisse, ripercorrendo la storia e il mito, toccando con mano le bellezze del territorio.

Sabato 5 maggio alle ore 16:00, Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa si veste dei laboratori e dei materiali di sviluppo che rendono il bambino protagonista della propria scoperta. Un modo per vivere la città a misura dei più piccoli. Per il terzo anno consecutivo la scuola Paolina Poggi, insieme al Centro Educativo di Accoglienza e Solidarietà (C.E.A.S.), scende in piazza per giocare con i bambini e le loro famiglie.

Un intenso ed emozionante fine settimana di ciclismo a Mentana ha caratterizzato lo svolgimento della Granfondo La Garibaldina-Cicli Castellaccio-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini-Gran Premio Città di Mentana, giunta alla settima edizione. La Garibaldina si è confermata una manifestazione di grande risalto con uno scopo ben preciso: far divertire i partecipanti di tutte le età ed anche coloro che manifestano sempre il gradimento all’organizzazione magistrale ed inappuntabile del Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana.

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • Mentana. "Settembre Mentanese": il programma – Mentana, Notizie, Primo Piano, Territorio – 5 settembre 2016 at 14:48

    […] Mentanese – ha spiegato l’assessore alla Cultura di Mentana Barbara Bravi – interrotto per rispetto alle vittime del recente terremoto che ha colpito il centro Italia. Anche questo Settembre Mentanese, in linea con le intenzioni del mio assessorato, come per […]

    Reply