Point Break: anteprima del trailer

point break posterDMG Entertainment ha rilasciato i primi 17 secondi del trailer del remake di Point Break diretto da Ericson Core ed interpretato da Teresa Palmer, Édgar Ramírez, Luke Bracey, Ray Winstone, Delroy Lindo e Bojesse Christopher.

Immagini adrenaliniche, non c’è che dire, ma come competere con un cult che univa azione e misticismo, personaggi carismatici, grandi scene action e alcune delle più belle riprese di surf mai realizzate?

Il cult del 1991 è diretto da Kathryn Bigelow ed interpretato da Patrick Swayze nel ruolo del mistico capobanda Bodhi e da Keanu Reeves in quello del poliziotto infiltrato Johnny Utah.

Diciamo che un simil remake del film era già stato compiuto nel 2001 con Fast and Furious; cos’altro era la storia di Dominic Toretto e del poliziotto infiltrato Brian O’Conner se non Point Break con le auto al posto del surf?

About the author

Related

Un intenso ed emozionante fine settimana di ciclismo a Mentana ha caratterizzato lo svolgimento della Granfondo La Garibaldina-Cicli Castellaccio-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini-Gran Premio Città di Mentana, giunta alla settima edizione. La Garibaldina si è confermata una manifestazione di grande risalto con uno scopo ben preciso: far divertire i partecipanti di tutte le età ed anche coloro che manifestano sempre il gradimento all’organizzazione magistrale ed inappuntabile del Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana.

Disponibili i risultati del censimento sul trasporto pubblico sviluppato e soministrato dal Comune di Mentana, con l’aiuto volontario della società Medium srl. Scopo del questionario era misurare come si sposti oggi la popolazione e se fosse propensa ad usare sistemi innovativi di trasporto ed in che misura. Sono state intervistate oltre 500 persone con una prevalenza di donne (58 a 42) e di rispondenti nella fascia di età dai 26 ai 65 anni.

La cooperativa sociale Spes contra spem Onlus, per il quarto anno consecutivo, ha lanciato in 19 bar del Terzo Municipio di Roma, l’iniziativa “un caffè per una casa famiglia.” “Un caffè lo prendi tu e uno lo offri a Casablu” questo lo slogan dell’iniziativa, ispirata all'antica tradizione napoletana del caffè sospeso, che raccoglie fondi per Casablu, la casa famiglia gestita da Spes contra spem nel quartiere Nuovo Salario di Roma, dove vivono 12 persone con disabilità.

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • Primo trailer per Point Break | SitoPreferito 27 maggio 2015 at 17:11

    […] Point Break: anteprima del trailer […]

    Reply