Tivoli. Arrestati i ladri della slot-machine

Tivoli. Arrestati i ladri della slot-machine

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Tivoli, nell’ambito di servizi di controllo del territorio predisposti al fine di contrastare i fenomeni delittuosi di tipo predatorio, hanno arrestato in flagranza di reato 2 persone, entrambi di nazionalità romena, poiché sorpresi nell’atto di svaligiare i cassetti di alcune slot-machine all’interno di un bar presso il bivio di San Polo dei Cavalieri.
I Carabinieri, intervenuti a seguito di richiesta pervenuta dallo stesso proprietario del bar, hanno sorpreso i due ladri intenti a scassinare le cassette di sicurezza delle slot-machine e li hanno arrestati.
I due cittadini rumeni sono stati riconosciuti dal proprietario del bar come autori di un precedente furto, verificatosi all’inizio del mese di settembre, ai danni dello stesso bar.
Gli arrestati sono stati condotti in caserma, a disposizione dell’autorità giudiziaria di turno ed in attesa del rito direttissimo.

I più popolari

About the author

Related

Il 3 e 4 maggio 2018 saranno Gaeta, Sperlonga e Formia le nuove tappe di “A Spasso con ABC” viaggio inedito nel patrimonio ambientale, archeologico e culturale del Lazio, promosso da Regione Lazio e Roma Capitale e finanziato dall’Unione Europea, e attraverso il quale gli studenti degli istituti si muoveranno sulle orme di Ulisse, ripercorrendo la storia e il mito, toccando con mano le bellezze del territorio.

Sabato 5 maggio alle ore 16:00, Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa si veste dei laboratori e dei materiali di sviluppo che rendono il bambino protagonista della propria scoperta. Un modo per vivere la città a misura dei più piccoli. Per il terzo anno consecutivo la scuola Paolina Poggi, insieme al Centro Educativo di Accoglienza e Solidarietà (C.E.A.S.), scende in piazza per giocare con i bambini e le loro famiglie.

Un intenso ed emozionante fine settimana di ciclismo a Mentana ha caratterizzato lo svolgimento della Granfondo La Garibaldina-Cicli Castellaccio-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini-Gran Premio Città di Mentana, giunta alla settima edizione. La Garibaldina si è confermata una manifestazione di grande risalto con uno scopo ben preciso: far divertire i partecipanti di tutte le età ed anche coloro che manifestano sempre il gradimento all’organizzazione magistrale ed inappuntabile del Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana.

JOIN THE DISCUSSION