Atac riprogramma il servizio di tram e bus. I nuovi orari

Atac riprogramma il servizio di tram e bus. I nuovi orari

Atac riprogramma dal 5 settembre il servizio di superficie in base alle reale disponibilità dei mezzi necessari per la gestione delle corse. Di giorno in giorno e per alcuni giorni, quindi, su app e siti internet l’elenco delle corse attive è reso noto di pari passo con l’aggiornamento degli archivi. È in corso anche un programma straordinario di manutenzione dei mezzi per aumentare il numero di bus e tram in servizio quotidianamente in città. L’obiettivo è raggiungere il fabbisogno stabilito dal contratto di servizio tra Atac e RomaCapitale.

Tutte le informazioni sulle variazioni delle corse sono disponibili sul sito www.atac.roma.it, sezione riprogrammazione del servizio di superficie e scaricando il relativo file Pdf.
Eventuali aggiornamenti sono reperibili sempre sul sito dell’azienda, nella sezione tempo reale servizio di superficie e sui canali social@infoatac e whatsapp (inviando un messaggio testo al numero 335.1990679).

Per calcolare percorsi e tariffe cliccate qui.

I più popolari

About the author

Related

Il 3 e 4 maggio 2018 saranno Gaeta, Sperlonga e Formia le nuove tappe di “A Spasso con ABC” viaggio inedito nel patrimonio ambientale, archeologico e culturale del Lazio, promosso da Regione Lazio e Roma Capitale e finanziato dall’Unione Europea, e attraverso il quale gli studenti degli istituti si muoveranno sulle orme di Ulisse, ripercorrendo la storia e il mito, toccando con mano le bellezze del territorio.

Sabato 5 maggio alle ore 16:00, Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa si veste dei laboratori e dei materiali di sviluppo che rendono il bambino protagonista della propria scoperta. Un modo per vivere la città a misura dei più piccoli. Per il terzo anno consecutivo la scuola Paolina Poggi, insieme al Centro Educativo di Accoglienza e Solidarietà (C.E.A.S.), scende in piazza per giocare con i bambini e le loro famiglie.

Un intenso ed emozionante fine settimana di ciclismo a Mentana ha caratterizzato lo svolgimento della Granfondo La Garibaldina-Cicli Castellaccio-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini-Gran Premio Città di Mentana, giunta alla settima edizione. La Garibaldina si è confermata una manifestazione di grande risalto con uno scopo ben preciso: far divertire i partecipanti di tutte le età ed anche coloro che manifestano sempre il gradimento all’organizzazione magistrale ed inappuntabile del Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana.

JOIN THE DISCUSSION