LAV Roma consegna gli aiuti raccolti per gli animali colpiti dal sisma

LAV Roma consegna gli aiuti raccolti per gli animali colpiti dal sisma

La sede romana della LAV domenica 4 settembre ha realizzato una carovana di automezzi per portare aiuti urgenti agli animali vittime del recente terremoto che ha devastato interi paesi del centro Italia. Gli aiuti sono stati scaricati in prossimità dell’ aeroporto di Rieti, all’interno dei locali della locale caserma del Corpo Forestale dello Stato. Alla operazione hanno preso parte 11 attivisti di LAV Roma.
E’ stata consegnata una notevole quantità di cibo per animali, nonché trasportini, ciotole, pettorine, guinzagli, collari, farmaci, coperte in pile, farmaci e altro ancora.
“Ringraziamo il corpo Forestale dello Stato per la preziosa collaborazione e i tanti che hanno donato qualcosa per aiutare gli animali colpiti dal sisma – dichiara il responsabile della sede LAV di Roma David Nicoli – poiché grazie a loro è stato possibile realizzare questa prima importantissima consegna. Ricordiamo a tutti che la raccolta di beni necessari per gli animali colpiti dal sisma prosegue e che i nostri centri di raccolta nella città di Roma rimarranno aperti ancora a lungo, almeno finché ce ne sarà bisogno.

I più popolari

About the author

Related

Il 3 e 4 maggio 2018 saranno Gaeta, Sperlonga e Formia le nuove tappe di “A Spasso con ABC” viaggio inedito nel patrimonio ambientale, archeologico e culturale del Lazio, promosso da Regione Lazio e Roma Capitale e finanziato dall’Unione Europea, e attraverso il quale gli studenti degli istituti si muoveranno sulle orme di Ulisse, ripercorrendo la storia e il mito, toccando con mano le bellezze del territorio.

Sabato 5 maggio alle ore 16:00, Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa si veste dei laboratori e dei materiali di sviluppo che rendono il bambino protagonista della propria scoperta. Un modo per vivere la città a misura dei più piccoli. Per il terzo anno consecutivo la scuola Paolina Poggi, insieme al Centro Educativo di Accoglienza e Solidarietà (C.E.A.S.), scende in piazza per giocare con i bambini e le loro famiglie.

Un intenso ed emozionante fine settimana di ciclismo a Mentana ha caratterizzato lo svolgimento della Granfondo La Garibaldina-Cicli Castellaccio-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini-Gran Premio Città di Mentana, giunta alla settima edizione. La Garibaldina si è confermata una manifestazione di grande risalto con uno scopo ben preciso: far divertire i partecipanti di tutte le età ed anche coloro che manifestano sempre il gradimento all’organizzazione magistrale ed inappuntabile del Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana.

JOIN THE DISCUSSION