15/11/18. Ospiti su Radio Voi su Radio Kaos Italy: la scrittrice Michela Alessandra Allegri, Mauro Munzi ex Dhamm e live di Tommaso Cuneo

Radio Voi, su Radio Kaos Italy, a partire dalle ore 14. In studio Maurizio Dante Ercole Guccini e Giovanni Lembo.

La scrittrice Michela Alessandra Allegri presenta il suo primo libro “Indaco Chiaro Notturno“. Questa la sinossi:

Aryah ha quasi diciotto anni e, in seguito al suicidio della madre e quattro anni di degenza in un ospedale psichiatrico in Inghilterra, torna a casa dal padre con cui ha un rapporto quasi inesistente. Comincia così la sua evoluzione/involuzione mentale, caratterizzata da tormentate lettere che invia alla sorella quasi ogni giovedì in cui le fa una promessa, che mantiene: andare da lei a Londra per capire come mai non riceve alcuna risposta e per fare chiarezza su questo rapporto univoco, arrivando a fare i conti con la parte peggiore di se stessa e con amare e pesanti verità.

Live di Tommaso Cuneo, cantautore romano, chitarrista, autore, polistrumentista attivo professionalmente dal 2000. Scrive canzoni pop in cui confluiscono diversi generi e sound, dal folk alla new wave, alle ballate stile americano. Il nuovo singolo, uscito da pochissime settimane, si intitola Stomping Song ed è stato scritto da Tommaso insieme all’autore inglese Alan Jackson. Il testo affronta il tema dell’eterna rivalità tra giovani e adulti, tra adolescenti e genitori. Questo scontro generazionale viene raccontato in maniera ironica da entrambi gli autori. Tommaso Cuneo è uno dei pochi rappresentanti italiani del genere “Americana Folk” e si ispira molto ad artisti americani quali Wilco, Bob Dylan e Tom Petty: un brano dunque dai suoni e dalla atmosfere pop/rock, che trae ispirazione proprio da questi grandi maestri internazionali.

Presente per tutta la puntata, ad interagire con gli speaker, Mauro Munzi, ex Dhamm, produttore ed arrangiatore.

Chicca del giorno: una nuova puntata di “Rock Tales, Storie dimenticate ed indimenticabili” a cura di Maurizio Dante Ercole Guccini.

Potete sentire la trasmissione su YouTube, sul sito di Radio Kaos Italy, oppure scaricando la app da Apple Store

Potete interagire con noi al numero Whats’up 3927756445.

About the author

Segnala, commenta, fotografa, videodenuncia, videosegnala, polemizza, inviaci complimenti e/o insulti alla mail info@sitopreferito.it

Related

JOIN THE DISCUSSION