SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Tor Lupara in fiore

Segui Email Torna la rassegna floreale Tor Lupara in fiore, una delle manifestazione più seguite del territorio, che richiama


Torna la rassegna floreale Tor Lupara in fiore, una delle manifestazione più seguite del territorio, che richiama ogni anni schiere di appassionati dal pollice verde.

L’Associazione Arte & Ambiente organizza, con il patrocinio del Comune di Fonte Nuova, la 19^ Mostra-Mercato florovivaistica “Tor Lupara in Fiore” che si svolgerà dall’alba al tramonto la Domenica delle Palme, il 24 marzo, a Tor Lupara, in Piazza Varisco. Km.18 della Via Nomentana.

Nell’ambito della manifestazione gli espositori parteciperanno al Concorso “La Carriola in Fiore“, oltre la giuria di esperti preposta (Marcello Polinesi, Presidente della scuola I-Floral Service, il Sindaco Graziano Di Buò e il Presidente dell’Associazione Arte & Ambiente Ugo Di Rienzo) i visitatori potranno votare la carriola più bella, sia per l’allestimento professionale dei prodotti che per loro fantasia.

tor-lupara-in-fiore

Chiusura dell manifestazione: ore 19.00

Per informazioni: 329.2642895 – 329.2724053

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *