SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Progetto Force per il contrasto alle dipendenze

Segui Email Operatori di strada che lavorano nel territorio tiburtino per prevenire e limitare i rischi e i danni

Operatori di strada che lavorano nel territorio tiburtino per prevenire e limitare i rischi e i danni collegati al disagio sociale, in particolare dei tossicodipendenti e delle persone che assumono droghe. E’, in sintesi, il Progetto Force, appena rifinanziato dalla Regione Lazio per Tivoli e per i 16 Comuni del Distretto Socio-Sanitario G3.
‘La continuita’ garantita a servizi come questo consente all’amministrazione comunale di pianificare al meglio le proprie iniziative in relazione ad un fenomeno, quello delle tossicodipendenze, in crescita e di preoccupante portata

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *