SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Bimbo aggredito da pitbull

Segui Email Un bimbo di nove anni e’ stato aggredito stamattina da un pitbull in una villa di Guidonia.

Un bimbo di nove anni e’ stato aggredito stamattina da un pitbull in una villa di Guidonia. Il piccolo, che ha subi’to numerose ferite al volto, alla spalla e alle braccia, non rischia la vita.
Tutto e’ iniziato questa mattina alle 9 quando il bambino ha accompagnato la zia da un’amica che vive al pianterreno di uno stabile in via Bevilacqua. L’amica della zia ha un cane, un pitbull, che in quel momento si trovava in giardino, libero e senza museruola. Zia e nipote, appena arrivati, hanno suonato il campanello del cancello, sono entrate e mentre attraversavano il vialetto, il cane, senza nessun motivo apparente, ha assalito il bambino cominciando a morderlo. Ad intervenire e’ stata la squadra anticrimine del commissariato di Tivoli guidata da Mauro Fabbozzi. e’ stato richiesto anche l’intervento della Asl. Il cane e’ stato preso e portato in un canile di Palestrina. Sono in corso le indagini per stabilire quanto accaduto.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *