SitoPreferito

Territorio

PERUGIA:Eurochocolate

Segui Email Domenica 19 in Corso Vannucci le tradizionali sculture di Cioccolato che animano il Centro Storico di Perugia

Domenica 19 in Corso Vannucci le tradizionali sculture di Cioccolato che animano il Centro Storico di Perugia la prima Domenica di Eurochocolate rappresentano ormai un qualcosa di irrinunciabile per moltissimi fans del cioccolato.
Perugina, che dell’arte del gusto ha fatto la sua vocazione, affidera’ 5 blocchi di ben 11 tonnellate di puro cioccolato alla creativita’ di cinque artisti scultori, che modelleranno le loro nel centro storico della citta’.
A rendere irresistibile la performance saranno le schegge di goloso cioccolato Perugina che, ad ogni colpo di scalpello, regaleranno tanto gusto agli spettatori.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *