SitoPreferito

Cinema In Evidenza Notizie

Il Regno del Pianeta delle Scimmie è da oggi nelle sale italiane

Segui Email La nuova avventura d’azione 20th Century Studios Il Regno del Pianeta delle Scimmie è da oggi nelle sale italiane.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie è da oggi nelle sale italiane

La nuova avventura d’azione 20th Century Studios Il Regno del Pianeta delle Scimmie è da oggi nelle sale italiane. In occasione dell’uscita del film, volti dello spettacolo, della musica, dello sport e del web hanno potuto partecipare ieri sera, martedì 7 maggio, a uno speciale cocktail party presso 10 Corso Como a Milano e assistere alla proiezione in anteprima italiana del lungometraggio.

Durante la serata, gli ospiti hanno potuto immergersi nelle atmosfere del film ricreate negli spazi di 10 Corso Como, conosciuto come il primo “concept store” al mondo e diventato un simbolo di Milano, del Made in Italy e della creatività internazionale.

Tra gli ospiti dell’evento Francesco Sarcina e Nayra Garibo, Paolo Conticini, Herbert Ballerina, Cosmary Fasanelli, Anastasia Ronca, Big Boy, Luca Lucini, Maria Celeste Losa, Pierdavide Carone, Francesca Bergesio, Luca Gervasi, Matteo Pelusi, DinsiemE, Alberto De Pisis, Sofia Giaele De Donà, Irene Giussani, Nicol Castagna, Eva Stella, Ada Egidio, Stefano D’Onghia e altri ancora.

Inoltre nei giorni scorsi, per celebrare l’arrivo del film nelle sale, i personaggi protagonisti del nuovo capitolo dell’epico franchise hanno preso vita al Parco Sempione di Milano con uno speciale show di tree mapping. I volti dei personaggi del film – Noa, Proximus, Mae e Raka –, oltre al trailer e al logo del film, sono stati proiettati sulle chiome degli alberi che circondano l’area tra il Castello Sforzesco e l’Arco della Pace di Milano, avvolgendo il Parco Sempione nelle atmosfere de Il Regno del Pianeta delle Scimmie.

Il progetto è stato concepito come un omaggio al film, una videoinstallazione notturna che si rifà al panorama dell’arte digitale, dove gli alberi sono utilizzati come tele per creare immagini legate al film. Il tree mapping dedicato al film è stato realizzato attraverso tecnologie avanzate di videoproiezione con circa 200.000 ansi lumen di potenza totale, a sorgente luminosa a diodi laser, mercury-free.

About Author

Redazione web

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *