Preferito Cinema

Territorio

PALOMBARA SABINA:il regista di Ficarra&Picone a…

Segui Email Giambattista Avellino e il suo film “Il 7 e l’8” al cinema di Palombara Sabina. L’appuntamento con

Giambattista Avellino e il suo film “Il 7 e l’8” al cinema di Palombara Sabina. L’appuntamento con il regista livornese, che ha diretto il duo comico siculo Ficarra&Picone, e’ per domenica 1 Aprile alle ore 18,00 al Cinema Nuovo Teatro.

Dopo l’esordio con “Nati stanchi” la coppia eclettica e versatile di Salvo Ficarra e Valentino Picone torna al cinema insieme a Giambattista Avellino (questa volta nei panni di regista) con una commedia molto godibile. Una comicita’ a tratti surreale, mai volgare e adatta anche ai piu’ piccoli. Nel film Tommaso (Ficarra) e Daniele (Picone) sono due persone profondamente diverse, il loro incontro-scontro fara’ nascere un’insolita amicizia. Ma quando scopriranno di essere nati lo stesso giorno e nella stessa clinica, il dubbio di un possibile scambio in culla si fa concreto.

Al termine del film Giambattista Avellino, che debutta come regista cinematografico proprio con questo film, rispondera’ alle curiosita’ del pubblico in sala.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *