SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO:variazione di orari e giorni di ricevimento degli uffici comunali

Segui Email L’Amministrazione comunale di Monterotondo comunica che, dal 1o Aprile al 30 Settembre 2007, sara’ avviata una modifica

L’Amministrazione comunale di Monterotondo comunica che, dal 1o Aprile al 30 Settembre 2007, sara’ avviata una modifica dell’orario e dei giorni di apertura al pubblico di alcuni uffici comunali.

La modifica avra’ carattere sperimentale e servira’ a verificare il riscontro e gli effetti che le variazioni di orario e di giorni avranno sui cittadini e sull’organizzazione interna.

Le modifiche, approvate dalla Giunta comunale su richiesta delle organizzazioni sindacali interne, riguardano gli Uffici Anagrafe, Protocollo, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Biblioteca comunale e l’intero Servizio Socio-Assistenziale.

Le nuove modalita’ di ricevimento pubblico saranno le seguenti:

Anagrafe, Protocollo e Ufficio Relazioni con il Pubblico:

l lunedi’, mercoledi’ e venerdi’ dalle ore 9.00 alle ore 12.30
l martedi’ e giovedi’ dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00.

Da segnalare che l’Ufficio Anagrafe, nel periodo di modifica degli orari, garantira’ nella giornata del sabato un servizio di pronta reperibilita’ attivabile dal personale del Corpo di Polizia locale e finalizzato al rilascio urgente (motivato da esigenze di viaggio) delle carte d’identita’ ai cittadini che lo richiedano.

Biblioteca comunale
l lunedi’: dalle 14.30 alle 19.30
l martedi’ e mercoledi’: dalle 9.15 alle 12.45 e dalle 14.30 alle 19.00
l giovedi’: dalle 14.30 alle 19.30
l venerdi’: dalle 8.30 alle 13.30

Servizio Socio-Assistenziale (accoglienza pubblico e segretariato sociale)
l martedi’ e giovedi’: al mattino dalle ore 9.30 alle ore 11.30 al pomeriggio su appuntamento da concordare con gli utenti

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *