SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Bertucci (Pdl): “Scuole, “Volta” al buio da quattro giorni. La Provincia dove sta?”

Segui Email “Il “Volta” e’ ancora al buio. Sono quattro giorni che gli studenti dell’istituto di Guidonia Montecelio restano

“Il “Volta” e’ ancora al buio. Sono quattro giorni che gli studenti dell’istituto di Guidonia Montecelio restano a casa per un furto di rame che ha lasciato la scuola senza corrente. E non è  la prima volta che succede. Quali sono le contromisure messe in campo dall’amministrazione provinciale? Perchè non si riesce a trovare una soluzione definitiva? Inutile ricordare che la manutenzione delle scuole superiori e’ uno dei compiti principali di Palazzo Valentini. Ma forse Zingaretti e’ troppo impegnato a fare promesse e proclami per occuparsi di un problema che coinvolge 500 studenti”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *