SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: Finali del Trofeo delle Province

Segui Email Per la pallavolo del Lazio è stato un 25 Aprile da ricordare. Nel Palazzetto dello sport di

Per la pallavolo del Lazio è stato un 25 Aprile da ricordare. Nel Palazzetto dello sport di Fiano Romano, sono andate in scena le finali del Trofeo delle Province-Kinderiadi, che mai come in questa edizione, hanno saputo regalare, alle tante famiglie accorse in massa per assistere alle gare, delle partite spettacolari e ricche di un grande spirito agonistico, in una giornata di festa per la pallavolo di base della regione Lazio.

Ad animare il pubblico sugli spalti ci ha pensato come sempre Volly, il rondone con il numero 10 dei prossimi Campionati del Mondo (24 settembre-10 Ottobre), che ha regalato a tutti i presenti allegria e divertimento. Il passaggio del Mondiale all’interno della giornata è rimasto indelebile negli occhi dei giovani atleti, quando hanno ricevuto proprio dalle mani della mascotte azzurra, un premio speciale: un biglietto omaggio per vivere i Campionati del Mondo all’interno del PalaLottomatica il prossimo 5 Ottobre. La mascotte ha poi deliziato il pubblico presente con una serie di spettacolari esibizioni coreografiche, che ha lasciato esterrefatto un pubblico in visibilio.  

Il successo della giornata è stato suggellato dalla presenza del Presidente del comitato Regionale, Andrea Burlandi, e del Comitato Provinciale Roma, Claudio Martinelli, che hanno consegnato sul palco i premi per le prime classificate.  

Sul campo, la rappresentativa femminile di Roma1 e quella maschile di Frosinone hanno recitato la parte del leone, superando nei match per il titolo i rivali di Latina (3-0) e Roma1 (3-1).  

Alla cerimonia di premiazione presenti inoltre, Domenico Galli direttore sportivo dell’A.S.D. Fiano Romano, e Barbara Pescatori, General Manager del Comitato Organizzatore Locale dei Mondiali di Roma.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *