Mentana. Assemblea Pubblica sulle problematiche del Liceo Catullo
Segui Email Segui Email
Mentana. Assemblea Pubblica sulle problematiche del Liceo Catullo
Il Comitato Spontaneo Genitori (F)Attivi Catullo e l’Assessorato Cultura, Scuola, Sport del Comune di Mentana organizzano una Assemblea Pubblica il giorno giovedi 22 Febbraio 2018 dalle ore 21,00 presso la Galleria Borghese in Piazza Giuseppe Garibaldi 4.
Verranno illustrate e analizzate le pluriennali criticità di edilizia, logistica, salubrità e sicurezza degli ambienti che affliggono, ormai quotidianamente, gli studenti del Liceo Gaio Valerio Catullo frequentanti la succursale di Via F.lli Bandiera in Monterotondo. Problematiche per le quali trovare decorose e sicure soluzioni di immediata applicazione in regime di somma urgenza.
L’Assemblea Pubblica viene tenuta esclusivamente affinché i circa 470 studenti del Liceo Gaio Valerio Catullo della succursale di Via F.lli Bandiera in Monterotondo, provenienti giornalmente da 13 Comuni dell’Area Metropolitana di Roma, possano avere il Diritto allo studio Costituzionalmente garantito, in normali condizioni di edilizia, logistica, salubrità e sicurezza degli ambienti.