Preferito Cinema

Appuntamenti ed Eventi Cultura Notizie Primo Piano Roma

Maria Beatrice Alonzi live dall’Hard Rock Cafè di Roma ed in diretta su Facebook. Ospite d’eccezione Amanda Sandrelli

Segui Email Segui Email

Maria Beatrice Alonzi live dall’Hard Rock Cafè di Roma ed in diretta su Facebook. Ospite d’eccezione Amanda Sandrelli

Maria Beatrice Alonzi live dall’Hard Rock Cafè di Roma ed in diretta su Facebook. Ospite d’eccezione Amanda Sandrelli

Amanda Sandrelli sarà ospite di Maria Beatrice Alonzi per MBL, all’Hard Rock Cafe di Roma il 24 maggio: due generazioni di artiste a confronto in un’occasione speciale per raccontare il teatro e il digitale, in un incontro inedito, approfondito e ironico.

La digital artist, forte di 6.000.000 di click social in pochi mesi, intervisterà in un evento aperto al pubblico e in diretta social alle 11.00 su www.facebook.com/lodicebea, una delle donne di teatro più amate in Italia, attualmente in scena con Boomerang al Sala Umberto di Roma, diretta dal regista Angelo Longoni, insieme a Giorgio Borghetti, Simone Colombari, Eleonora Ivone.

Un casale in campagna.
Una famiglia riunita in attesa di celebrare il funerale del padre patriarca.
Una grande nevicata.
Il passato che riemerge.
Sospetti e tensioni.
Inattesi e comici scontri.
Le contraddizioni dell’essere umano in una storia attuale e toccante.

Boomerang è una commedia divertente e scorretta. Si svolge durante una veglia funebre forzata che sprofonda in un caos irriverente, tipico della black comedy.

Il bersaglio è l’ipocrisia della principale istituzione della nostra società, la famiglia borghese con i suoi stereotipi ed il suo perbenismo. Ciò che si consuma o si decide all’interno delle mura domestiche spesso nasconde interessi che si riverberano nella società. Non è un caso che nel nostro Paese, come in molte altre parti del mondo, il potere economico, politico e finanziario sia concentrato nelle mani di poche famiglie che, apparentemente, sembrano tutte irreprensibili, oneste e devote.

Con Amanda Sandrelli e Maria Beatrice Alonzi, quindi, quella del 24 maggio sarà una puntata speciale di MBL, dove il grande teatro, incontrerà le nuove frontiere dell’arte digitale. Oltre 6.000.000 di click in 5 mesi per 149 cm di altezza: sono questi, infatti, i numeri di Maria Beatrice Alonzi, classe 1985, “la dj più piccola del mondo”, definita dall’Agenzia Stampa Internazionale AFP “The italian Digital Artist” e che negli ultimi mesi ha collaborato con le sue campagne social, artistiche e mockumentary con National Gallery, Polizia di Stato, Metro di Roma e artisti come Rocco Papaleo, Massimiliano Bruno e altri.

Inserito da: Barbara Andreoli

Potrebbe interessarti anche...

  • Recensione di "Silent Friend": Ildikó Enyedi osserva il mondo dalla parte delle piante
  • Alessandro "Talexi" Taini in ESCLUSIVA: da Genova a Los Angeles tra videogiochi e cinema
  • Il K-Pop torna al cinema con ALWAYS LALISA, il film evento sulla superstar delle BLACKPINK
  • Libri. A caccia di sbadigli di Valeria Basalto: i più piccoli nel Bosco della Fantasia
  • "Train to Busan" arriva finalmente nei cinema italiani dal 2 settembre in 4K: la recensione
  • Libri. Oltre l'algoritmo - Governare la visibilità di Santo Sabato: dalla SEO all’Answer Economy
  • Recensione di "The Invite" di Olivia Wilde: una cena per decostruire una coppia
  • Libri. Miciopolis di Liliana Sghettini: una dolce avventura per imparare il valore della convivenza
  • Recensione di "Tony - Diario di un giovane cuoco": prima di Anthony Bourdain c'era un ragazzo che non sapeva cosa fare della propria vita
  • Libri. 1918 Alla fine volarono liberi di Francesco Bianchi: fango, gelo, sangue e paura
  • Recensione di "The Dog Stars - Le stelle dopo la fine": Ridley Scott cerca l'umanità dopo l'Apocalisse
  • Libri. La Variante Settefontane di Pier Luigi Lucatuorto: ogni dettaglio può cambiare la partita
  • Recensione di "Camp Miasma: Adolescenza, sesso e morte" di Jane Schoenbrun
  • Libri. Mostri a piede libero di Antonella Penati: una storia da non dimenticare
  • Libri. Voce Bianca di Chiara Floridia: un'inchiesta giornalistica, un fatto di cronaca e...
  • Recensione di "Coyote vs. Acme": Il film che Hollywood non voleva farvi vedere
  • Libri. Mare di Franco Brusatin: storie di fragilità
  • Spider-Man: Brand New Day nella storia: è il cinecomic più visto di sempre in Italia
  • Libri. Le notti folli dello scoiattolo rosso di Marilù S.Manzini: dark web e non solo
About Author

BarbaraAndreoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *