SitoPreferito

Roma

ROMA: Enzimi 2003

Segui Email Fra rock e dance trasversale, Enzimi Musica 2003 propone uno sguardo sulle tendenze musicali internazionali ed italiane.

Fra rock e dance trasversale, Enzimi Musica 2003 propone uno sguardo sulle tendenze musicali internazionali ed italiane. Il palco in Piazza Dei Cinquecento sara’ dedicato alla musica nella sua dimensione piu’ classica, ovvero il live.
Ospiti nostrani storici come PGR e Afterhours e piu’ giovani come Meganoidi e Linea 77 si alterneranno ad ospiti stranieri: i giovanissimi The Thrills, le provocazioni di Peaches, le tensioni atmosferiche di Elbow e i padrini indie-rock Guided By Voices. Chiuderanno i Ladytron e le follie elettroniche di Squarepusher. Ogni sera, al termine dei live la notte continua alla Cappa Mazzoniana in un caleidoscopio dance trasversale. Aprira’ le danze il giocoso universo di Erland Oye dei Kings Of Convenience a cui seguiranno, nell’ordine, l’electro di Felix Da Housecat, la techno teutonica di Alexander Kowalsky feat. Raz Ohara, l’elettronica futurista di Prefuse 73 e Four Tet, il techno-idol Jeff Mills, la serata di MTV Clubbing con Hexstatic.

11/20-09-2003
Roma – Musica Live – Piazza dei Cinquecento, ingresso libero: P.G.R., Peaches, Cristina Dona’, Guided By Voices, The Sights, Meganoidi, Linea 77, Afterhours, Blueprint, The Thrills, Elbow, Giardini Di Miro’, Ladytron, DRM, Squarepusher.

e Go.card Club – Cappa Mazzoniana, via Giolitti, ingresso a pagamento (durante la settimana biglietto a 5

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *