Fonte Nuova. Riaprono gli uffici comunali a Santa Lucia

Fonte Nuova. Riaprono gli uffici comunali a Santa Lucia

Il giorno 8 Marzo 2018, alle ore 10.00 verranno riaperti gli Uffici Comunali in Via Lago di Bracciano (Santa Lucia ex scuola media), con una nuova veste strutturale e di servizio all’utenza.
Verrà attivato l’Ufficio Relazioni con il Pubblico URP e l’Ufficio Anagrafe che rappresenteranno un punto di incontro tra l’istituzione ed il cittadino di Santa Lucia, che vedrà decentrati i seguenti servizi:




Il servizio URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico – si occuperà di:

Informare sulla struttura organizzativa del Comune, gli orari e le attività dei servizi pubblici presenti sul territorio, sulle pratiche e la modulistica;
Protocollare atti;
Rilasciare e riconsegnare Tesserini venatori;
Realizzare il Servizio Pago Pa;
Accogliere segnalazione, proposte e proteste dei cittadini per favorire un continuo scambio tra il Comune e la cittadinanza e migliorare così la qualità dei servizi;
Offrire informazioni sulla vita cittadina, in particolare sulle iniziative culturali, sportive e sociali;
Garantire il diritto di accesso agli atti, alle informazioni e ai documenti del Comune;




Il servizio verrà aperto al pubblico nei giorni di:

Lunedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30
Giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30
Venerdì dalle 9.00 alle 12.00

Il servizio Anagrafe si occuperà di:

Offrire tutti i servizi anagrafici ai cittadini.

Il servizio verrà aperto al pubblico nei giorni di:

Martedi dalle 9.00 alle 12.00
Giovedì dalle 9.00 alle 12.00




Dal 21 marzo 2018 verrà attivato il punto di ascolto servizi sociali – pass nel quale verranno realizzate le seguenti attività:

Accoglienza, orientamento e informazioni ai Servizi Sociali
Supporto per la compilazione di domande di accesso ai Servizi Sociali (assegno al nucleo familiare, bonus gas e luce, trasporti agevolati, assistenza domiciliare…)
Supporto e ricevimento per domande REI – Reddito di Inclusione
Promozione Servizio HCP – Home Care Premium

Il servizio verrà aperto al pubblico nei giorni di:

Lunedì dalle 9.00 alle 12.00
Giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30
Venerdì dalle 9.00 alle 12.00

Loading...

Potrebbe interessarti anche...

  • La casa di produzione West 46TH Films premia i migliori cortometraggi
  • Cosa sai dell’Africa e di chi fugge da guerre e miseria? Scoprilo con il pluripremiato “This in Congo”, inedito in Italia, in onda su Sky Atlantic
  • Finale Miss Pin Up WW2 al Fabulous: l'evento vintage dell'estate!
  • La bufala della raccolta sangue per la leucemia di Riccardo Capriccioli
  • VII edizione del "Karawan – La festa del Cinema Itinerante" dal 20 al 24 giugno 2018
  • L’Accademia "L’arte nel Cuore" approda all’Olimpico con lo spettacolo “Romeo e Giulietta”, interpretato dagli allievi normodotati e diversamente abili
  • Terza proiezione romana per "Senza Distanza", opera prima di Andrea Di Iorio
  • Contrasto alla povertà: presentato il consuntivo del progetto di Salvamamme “Nursery in rete 2.0 & i Bambini crescono”
  • Migranti... sull'Olimpo, nell'originale spettacolo teatrale scritto e diretto da Magda Mercatali
  • “Italia da gustare… Italia più bella”: intervista ad Anthony Peth
  • "Le Famiglie Arcobaleno non esistono"? E la comunità insorge
  • Al via il Gelato Sospeso del Salvamamme: i coni "solidali" con il gusto del sorriso di un bambino
  • Intervista a Vincenzo Bocciarelli: tra cinema e televisione, di ritorno da Cannes in attesa di rivederlo in tv (per la gioia delle fans)
  • M2 Pictures distribuirà in Italia "The Man who killed Don Quixote"
  • Paolo Genovese Presidente di giuria del Magna Graecia Film Festival. Ospite d'onore il regista Oliver Stone
  • Presentati i cinque cocktail che saranno serviti alla 72a edizione del Premio Strega. Tra i finalisti una barlady: oltre il 10 percento delle iscrizioni sono donne
  • Skoppiati, il cortometraggio diretto da Gianluca Tocci è disponibile per l'on demand

About the author

Related

Il 3 e 4 maggio 2018 saranno Gaeta, Sperlonga e Formia le nuove tappe di “A Spasso con ABC” viaggio inedito nel patrimonio ambientale, archeologico e culturale del Lazio, promosso da Regione Lazio e Roma Capitale e finanziato dall’Unione Europea, e attraverso il quale gli studenti degli istituti si muoveranno sulle orme di Ulisse, ripercorrendo la storia e il mito, toccando con mano le bellezze del territorio.

Sabato 5 maggio alle ore 16:00, Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa si veste dei laboratori e dei materiali di sviluppo che rendono il bambino protagonista della propria scoperta. Un modo per vivere la città a misura dei più piccoli. Per il terzo anno consecutivo la scuola Paolina Poggi, insieme al Centro Educativo di Accoglienza e Solidarietà (C.E.A.S.), scende in piazza per giocare con i bambini e le loro famiglie.

Un intenso ed emozionante fine settimana di ciclismo a Mentana ha caratterizzato lo svolgimento della Granfondo La Garibaldina-Cicli Castellaccio-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini-Gran Premio Città di Mentana, giunta alla settima edizione. La Garibaldina si è confermata una manifestazione di grande risalto con uno scopo ben preciso: far divertire i partecipanti di tutte le età ed anche coloro che manifestano sempre il gradimento all’organizzazione magistrale ed inappuntabile del Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana.

A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.

JOIN THE DISCUSSION