LIVE IT ACADEMY: audizioni a Roma per la prima accademia di conduzione radiotelevisiva

Nasce LIVE IT ACADEMY, la prima accademia di conduzione radiotelevisiva che mette aspiranti speaker e conduttori alla prova sul campo ma soprattutto dà la possibilità, a chi saprà distinguersi, di condurre una trasmissione in radio e in tv.

Non un semplice corso, e molto più di un talent show. Il 12, il 13 e il 14 dicembre si terranno gli Audition Days presso i Live Studios di NSL radio TV, per scoprire chi è il conduttore che stiamo cercando.

Per chi supererà le audizioni, e deciderà di iscriversi ai corsi dell’Academy, ad attenderlo ci saranno 2 mesi intensi di lezione e importanti Masterclass per studiare ed esercitarsi al microfono con speaker, conduttori e grandi nomi del panorama radiofonico e televisivo italiano. Ma il meglio deve ancora venire.

Il percorso d’accademia, dopo la Smart Class e la Premium Class, si concluderà con il Training Day presso Radio Rock, una giornata full immersion con prove di conduzione in diretta nei format dell’emittente, che porterà alla selezione finale dei 2 finalisti che condurranno tutti i giorni un programma in diretta su NSL Radio TV, che prenderà proprio il nome di LIVE IT.

Per partecipare agli Audition days è sufficiente inviare una mail entro la mattina di sabato 14 dicembre a info@liveit.academy o telefonare allo 06 87155358

A breve sarà annunciata una seconda sessione di audizioni.

Info al link https://liveit.academy/

About the author

Segnala, commenta, fotografa, videodenuncia, videosegnala, polemizza, inviaci complimenti e/o insulti alla mail info@sitopreferito.it

Related

JOIN THE DISCUSSION