Gallery. Presentato al The Bridge il Calendario 2020 Sugar Babies

E’ stato presentato venerdì 17 gennaio presso il gastropub The Bridge di Roma il nuovissimo Calendario 2020 – Sugar babies prodotto da Sitopreferito e Vincenzo Toccaceli che ha realizzato tutti gli scatti del calendario.

Una serata elettrizzante e molto divertente, presentata proprio da Vincenzo, che ha visto alternarsi tutte le ragazze che hanno partecipato al Calendario: Moira Rutinella (Miss Gennaio insieme a Serena Menci!), Diana Fufulici, Doinitza Carobca, Beatrice Bonin, Serena Menci, Sabrina Amato, Giulia Trusiani e Sara Branca hanno presentato i loro “mesi” per poi firmare le copie che sono state regalate.

Su di loro si sono scatenati i flash degli smartphone dei clienti tra parrucche fluo, piume colorate, oggetti di scena utilizzati per realizzare il Calendario e auto d’epoca.

Qui sotto vi presentiamo una piccola gallery firmata Vincenzo Toccaceli.

Avete già scaricato il nuovo Calendario 2020? Andate a questa pagina per scaricarlo in formato pdf!

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

JOIN THE DISCUSSION