TIVOLI: Domani il concerto di carnevale al Teatro dell’Applauso

Si terrà domenica 1 marzo l’ultima sfilata dei carri e dei gruppi mascherati del Carnevale di Tivoli 2009. Lo ha reso noto il Cuc, il Comitato organizzatore. Gli orari e il programma sono gli stessi della sfilata di domenica 8 febbraio, rinviata per il maltempo. Gli organizzatori hanno comunicato all’Amministrazione comunale che per il recupero del 1 marzo hanno ottenuto il parere favorevole delle autorità ecclesiastiche.

Per domani sera alle ore 22 al Teatro dell’Applauso di Tivoli Terme è previsto il concerto di carnevale e la festa di martedì grasso, a ingresso gratuito, con due gruppi giovanili emergenti, UNDERTRAIN e INTIMATION OF KAOS, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Comunità giovanile Tivoli Avantgarde.
“Il sostegno ai giovani di questo territorio è un impegno preciso della nostra amministrazione ” ha spiegato l’assessore Andrea Cherubini – ed il concerto di carnevale è figlio del Festival Musicale dei Gruppi Emergenti che si è svolto a settembre dello scorso anno con la partecipazione di 20 band giovanili. In quell’occasione abbiamo avuto modo di renderci conto di quanto sia forte il desiderio di partecipazione dei giovani tiburtini e con questa nuova iniziativa vogliamo sostenere la loro voglia di esprimersi perchè siamo convinti che questo sia il modo migliore anche per contrastare le forme di disagio. Ringrazio calorosamente il Teatro dell’Applauso per la disponibilità, la Comunità Giovanile AvantGarde per l’organizzazione e i due gruppi musicali che si esibiranno durante la serata”.

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.

Oggi martedì 24 Aprile alle 18.30 a Piazza Trilussa, flash-mob "teniamoci per mano contro l'omofobia", "per una Roma più sicura contro la violenza e a favore dei nostri diritti. Lottiamo per la nostra libertà, dedica solo mezz’ora del tuo tempo!”. Un messaggio su whatsapp lanciato da Imma Battaglia ai suoi contatti e presto divulgato nelle chat private. Un invito ad esser presenti per un flash-mob spontaneo in cui tenersi per mano contro l’omofobia, dopo l'ennesimo vile atto omofobo che ha visto l’aggressione ai danni di Marco e Federico.

JOIN THE DISCUSSION