SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Domani il concerto di carnevale al Teatro dell’Applauso

Segui Email Si terrà domenica 1 marzo l’ultima sfilata dei carri e dei gruppi mascherati del Carnevale di Tivoli

Si terrà domenica 1 marzo l’ultima sfilata dei carri e dei gruppi mascherati del Carnevale di Tivoli 2009. Lo ha reso noto il Cuc, il Comitato organizzatore. Gli orari e il programma sono gli stessi della sfilata di domenica 8 febbraio, rinviata per il maltempo. Gli organizzatori hanno comunicato all’Amministrazione comunale che per il recupero del 1 marzo hanno ottenuto il parere favorevole delle autorità ecclesiastiche.

Per domani sera alle ore 22 al Teatro dell’Applauso di Tivoli Terme è previsto il concerto di carnevale e la festa di martedì grasso, a ingresso gratuito, con due gruppi giovanili emergenti, UNDERTRAIN e INTIMATION OF KAOS, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Comunità giovanile Tivoli Avantgarde.
“Il sostegno ai giovani di questo territorio è un impegno preciso della nostra amministrazione ” ha spiegato l’assessore Andrea Cherubini – ed il concerto di carnevale è figlio del Festival Musicale dei Gruppi Emergenti che si è svolto a settembre dello scorso anno con la partecipazione di 20 band giovanili. In quell’occasione abbiamo avuto modo di renderci conto di quanto sia forte il desiderio di partecipazione dei giovani tiburtini e con questa nuova iniziativa vogliamo sostenere la loro voglia di esprimersi perchè siamo convinti che questo sia il modo migliore anche per contrastare le forme di disagio. Ringrazio calorosamente il Teatro dell’Applauso per la disponibilità, la Comunità Giovanile AvantGarde per l’organizzazione e i due gruppi musicali che si esibiranno durante la serata”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *