Turismo e tempo libero: contributi regionali per Pro Loco, Comuni e Circoscrizioni

Lunedì 31 ottobre 2011 scadranno i termini per la presentazione delle domande per la realizzazione delle manifestazioni legate alle tradizioni storiche, artistiche, religiose e popolari nel territorio del Lazio. Il tutto ai fini della concessione di patrocinio oneroso, annualità 2012, ai sensi dell’art. 31, comma 3, della Legge Regionale n. 26/2007.

La richiesta di patrocinio oneroso può essere presentata, esclusivamente per una sola manifestazione, pena esclusione, dai seguenti soggetti: Comuni; Circoscrizioni di decentramento comunale; Pro Loco.
La proposta per la realizzazione della manifestazione, redatta utilizzando la modulistica allegata (allegato 1 e 2), dovrà essere sottoscritta dal rappresentante legale dell’Ente o dell’Associazione Pro Loco proponente e inoltrata  al seguente indirizzo:

Assessorato Turismo e Marketing del Made in Lazio
Direzione Regionale Turismo
Area Programmazione Turistica  (DA/11/12)
Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7
 00145 Roma

L’istanza, inoltre, redatta in carta semplice e corredata della documentazione di cui al successivo punto 3), dovrà essere inoltrata, entro e non oltre il 31 ottobre 2011, esclusivamente, pena esclusione, a mezzo posta mediante raccomandata con ricevuta di ritorno oppure, in alternativa, tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo-istituzionale@regione.lazio.legalmail.it.
A tal fine, se inviata per posta, farà fede la data del timbro apposto sulla busta di spedizione dall’Ufficio Postale oppure, se inoltrata tramite PEC, la data di invio.
Il relativo Avviso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio ed è reso disponibile anche sul sito www.regione.lazio.it

Per informazioni relative alla Provincia di Roma:  Paola Ianieri – Tel. 06/51684549;

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.

Oggi martedì 24 Aprile alle 18.30 a Piazza Trilussa, flash-mob "teniamoci per mano contro l'omofobia", "per una Roma più sicura contro la violenza e a favore dei nostri diritti. Lottiamo per la nostra libertà, dedica solo mezz’ora del tuo tempo!”. Un messaggio su whatsapp lanciato da Imma Battaglia ai suoi contatti e presto divulgato nelle chat private. Un invito ad esser presenti per un flash-mob spontaneo in cui tenersi per mano contro l’omofobia, dopo l'ennesimo vile atto omofobo che ha visto l’aggressione ai danni di Marco e Federico.

JOIN THE DISCUSSION