SitoPreferito

Roma

ROMA: Sciopero confermato per il 30 Novembre

Segui Email Il 30 novembre resta confermato lo sciopero di otto ore dell’intero settore trasporti. Se non intervengono cambiamenti

Il 30 novembre resta confermato lo sciopero di otto ore dell’intero settore trasporti. Se non intervengono cambiamenti potrebbero fermarsi – dalle 8.30 alle 16.30 – bus, filobus, tram, metropolitane, nonche’ le ferrovie regionali per Ostia, Pantano e Civitacastellana. Saranno garantite tutte le corse previste in partenza entro le 8.29. L’agitazione terminera’ alle 16.30, ma per la ripresa del servizio occorrera’ attendere che i mezzi, dai depositi, raggiungano i capolinea di partenza. Il personale addetto alla vendita e al controllo di biglietti e abbonamenti e gli ausiliari del traffico sciopereranno dalle 8.30 alle 16.30, mentre il personale degli uffici delle aziende si asterra’ dal lavoro per l’intero turno. Saranno garantiti, comunque, i servizi di sicurezza e di emergenza.

Tutte le informazioni al numero verde di Atac spa 800.43.17.84, operativo dal lunedi’ al sabato (festivi esclusi) dalle 8 alle 20 e sul sito Internet www.atac.roma.it.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *