CIRCOLAZIONE: Sciopero dei treni venerdì 21 ottobre 2011

E’ confermato per venerdì lo sciopero dei treni del 21 ottobre, indetto per via di un’agitazione sindacale proclamata dai sindacati di categoria e dunque relativa al personale del Gruppo FS. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 lo sciopero nazionale fermerà molti convogli; Ferrovie dello Stato, in una nota, informa i viaggiatori che potranno verificarsi delle modifiche sui consuenti programmi di partenze e arrivi dei treni.
Lo scioperò è di carattere nazionale e dunque avverrà ovunque sul territorio italiano per otto ore; alla base dell’anstensione dal lavoro c’è la protesta dei lavoratori contro la politica aziendale sull’occupazione e l’esternalizzazione dei servizi.
Dunque, le fasce garantite saranno quelle dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e successivamente dalle ore 18:00 alle ore 21:00.
Per ulteriori informazioni, consigliamo di consultare il sito di Trenitalia.

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

JOIN THE DISCUSSION