SitoPreferito

Roma

CIRCOLAZIONE: Sciopero dei treni venerdì 21 ottobre 2011

Segui Email E’ confermato per venerdì lo sciopero dei treni del 21 ottobre, indetto per via di un’agitazione sindacale

E’ confermato per venerdì lo sciopero dei treni del 21 ottobre, indetto per via di un’agitazione sindacale proclamata dai sindacati di categoria e dunque relativa al personale del Gruppo FS. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 lo sciopero nazionale fermerà molti convogli; Ferrovie dello Stato, in una nota, informa i viaggiatori che potranno verificarsi delle modifiche sui consuenti programmi di partenze e arrivi dei treni.
Lo scioperò è di carattere nazionale e dunque avverrà ovunque sul territorio italiano per otto ore; alla base dell’anstensione dal lavoro c’è la protesta dei lavoratori contro la politica aziendale sull’occupazione e l’esternalizzazione dei servizi.
Dunque, le fasce garantite saranno quelle dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e successivamente dalle ore 18:00 alle ore 21:00.
Per ulteriori informazioni, consigliamo di consultare il sito di Trenitalia.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *