SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO:Monterotondo-Albalonga 2-1

Segui Email Primo tempo con poche azioni incentrate soprattutto al centrocampo. Il Monterotondo si trova in difficolta’ e non

Primo tempo con poche azioni incentrate soprattutto al centrocampo.
Il Monterotondo si trova in difficolta’ e non riesce ad impostare azioni d’attacco.
Al 40′ gli ospiti passano in vantaggio, con un rigore concesso per un fallo di Scardala ai danni di Di Mugno.
Nella ripresa il Monterotondo gioca in velocita’. Al 16′ arriva il pareggio con Pietrucci, che servito da Borrielli, calcia in rete con grande potenza dal limite dell’area.
Al 26′ con un tiro da oltre 25 metri il Monterotondo passa in vantaggio. MONTEROTONDO: Ficarra, De Giorgi, Mattiello (31′ st Berardi), Pietrucci, Scardala, Luzardi, Masciantonio, Castiglione, Borrielli (34′ st Conti), Artistico (47′ st Papa), Cillo. A disp.: Canalella, Malizia, Giannetti, Ceccarelli. All.: Gregori A.
ALBALONGA: Cosentino, Gaggioli, Aquilini, Paolacci, Giacomini (40′ st Pasqualini), Brancati, Cecchinelli (43′ st Delfi), Trinca, Bucri, Di Mugno, Fratoni. A disp.: Della Luna, Peduzzi, Pentassuglia, Servizi, Reccolani. All.: Mazza
Arbitro: Calzolari di Forli’.
Reti: 40′ pt Bucri (rig.), 16′ st Pietrucci, 26′ st Castiglione.
Note: Espulso al 33′ st Fratoni (A) per doppia ammonizione. Ammoniti Pietrucci e Masciantonio per il Monterotondo, Brancati per l’Albalonga. Spettatori 300 circa.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *