MONTEROTONDO: Buttafuori si vendicano delle offese ricevute durante la serata e massacrano di botte due romeni: arrestati
Segui Email Avevano ricevuto alcune offese da parte di due cittadini romeni di 24 e 29 anni e la
Avevano ricevuto alcune offese da parte di due cittadini romeni di 24 e 29 anni e la cosa non gli è andata giù. Così due addetti alla sicurezza di un locale notturno, a fine serata, hanno atteso che la folla si diradasse per individuare i ragazzi “molesti” e dargli una bella lezione. I buttafuori, un 33enne di Terni e un 31enne di Genzano di Roma, entrambi con precedenti, hanno aggredito i due romeni fuori dal locale con calci, pugni e bastonate, scagliate con tale violenza da lasciarli a terra in pochi istanti gravemente feriti.
Una ragazza che faceva parte della stessa comitiva delle vittime ha immediatamente avvisato i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno soccorso i feriti e arrestato i due buttafuori con l’accusa di concorso in lesioni personali aggravate. I due stranieri, trasportati all’ospedale di Monterotondo, sono stati medicati e dimessi con 15 e 30 giorni di prognosi.
I medici del pronto soccorso hanno diagnosticato ad entrambi fratture, traumi cranici e ferite multiple al corpo e al viso. Ad avere la peggio, però, è stato il 24enne che dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per ricomporre le ossa nasali. Gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.