MONTEROTONDO: Aggiornamento banca dati Tariffa Igiene Ambientale

Il Comune di Monterotondo, mediante la società Andreani Tributi s.r.l.  sta procedendo alla verifica ed all’aggiornamento delle superfici dichiarate relative alla Tariffa Igiene Ambientale (TIA) delle utenze non domestiche (attività commerciali, negozi, aziende, ecc.). I titolari delle attività sopra menzionate potrebbero, nelle prossime settimane, essere contattati dal personale della Andreani Tributi S.r.l. addetto alla rilevazione, per la verifica in loco delle superfici utili alla determinazione della tariffa.

A tal fine l’Amministrazione chiede cortesemente di preparare la seguente documentazione: copia planimetrie catastali o altro disegno tecnico probante dal quale si evincano anche le aree scoperte utilizzate come superficie operativa per l’esercizio dell’attività; copia formulario rifiuti in caso di smaltimento rifiuti speciali (sono sufficienti le ultime pagine); copia di eventuale contratto di affitto o di locazione; altri eventuali documenti.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito allo svolgimento delle attività, potrà rivolgersi al numero telefonico 06 90964223 (tutti i giovedì dalle 14,30 alle 17,30) oppure nelle altre giornate al numero: 335.5249608. Nel caso si ravvisasse la necessità di accertare l’identità del personale addetto, sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi del Comune di Monterotondo ai seguenti numeri di telefono: 06 90964412 ” 06 90964296.

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.

Oggi martedì 24 Aprile alle 18.30 a Piazza Trilussa, flash-mob "teniamoci per mano contro l'omofobia", "per una Roma più sicura contro la violenza e a favore dei nostri diritti. Lottiamo per la nostra libertà, dedica solo mezz’ora del tuo tempo!”. Un messaggio su whatsapp lanciato da Imma Battaglia ai suoi contatti e presto divulgato nelle chat private. Un invito ad esser presenti per un flash-mob spontaneo in cui tenersi per mano contro l’omofobia, dopo l'ennesimo vile atto omofobo che ha visto l’aggressione ai danni di Marco e Federico.

JOIN THE DISCUSSION