SitoPreferito

Territorio

Mentana. Domenica 17 aprile 2016 è il giorno della quinta edizione della Granfondo La Garibaldina

Segui Email La Granfondo La Garibaldina-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini comincia a mettersi al lavoro per il 2016, anno

Mentana. Domenica 17 aprile 2016 è il giorno della quinta edizione della Granfondo La Garibaldina

Garibaldina 2015 partenza da MentanaLa Granfondo La Garibaldina-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini comincia a mettersi al lavoro per il 2016, anno in cui a Mentana (Roma) si celebra la quinta edizione.

La data ufficiale è quella del 17 aprile. Tanta la passione che come sempre il Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana mette nell’organizzazione e nell’allestimento di una manifestazione che quest’anno ha fatto registrare 1300 iscritti, 1136 partenti e 1045 arrivati in tutti e due i percorsi.

Anche il prossimo anno la Garibaldina ricalcherà il format delle edizioni precedenti, già apprezzato dagli addetti ai lavori e dai tanti cicloamatori che hanno pedalato sulle strade della Sabina Romana e Reatina con molte sorprese positive che i Garibaldini hanno sempre riservato agli appassionati nelle quattro edizioni fin qui disputate e con tante novità all’orizzonte.

Tra gli eventi granfondistici di prim’ordine del Centro-Sud Italia, da oggi mancano otto mesi al suo svolgimento pedalando sotto la spinta del motto “dove si respira la passione”.

About Author

Giovanni Lembo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *