Fonte Nuova. Festa Dell’Unità, 4-6 Settembre 2015: il programma

PDSi terrà dal dal 4 al 6 settembre a Piazza delle Rose a Santa Lucia la Festa dell’Unità di Fonte Nuova organizzata dal Partito Democratico – Circolo di Fonte Nuova. Questo il programma:

Venerdì 4

16:00 Torneo di Burraco.
16:30 Animazione e giochi per bambini.
17:45 Presentazione del libro Viaggio sentimentale nei dintorni di Roma, di Ivana della Portella.
19:00 Dibattito sulle politiche europee con l’On. Gianni Pittella, presidente del gruppo dell’Alleanza Progressista di Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo.
21.00 Concerto con Calypso Chaos.

Sabato 5

15:00 Finale e premiazione del torneo di Burraco.
16:30 Animazione e giochi per bambini.
17:30 Torneo di pallavolo e sport per bambini.
18:30 Dibattito sulla situazione politica nazionale, con i senatori Annamaria Parente, Bruno Astorre e Carlo Lucherini, e gli onorevoli Marietta Tidei e Andrea Ferro.
21:00 Lezione di salsa con maestri di danze caraibiche.
22:30 Concerto per fisarmonica e pista da ballo.

Domenica 6

16:30 Animazione e giochi per bambini.
17:00 Finale torneo di pallavolo e premiazione.
18:00 “Cittadini in Comune – Un anno insieme” con il sindaco Fabio Cannella e l’amministrazione comunale di Fonte Nuova.
20:45 Proiezione della partita di qualificazione a Euro 2016 Italia – Bulgaria.
22:45 Proiezione del documentario Quando c’era Berlinguer.
Tutti i giorni gastronomia a cura dei volontari del Partito, biliardini, animazioni e giochi per bambini.

About the author

Related

A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.

Oggi martedì 24 Aprile alle 18.30 a Piazza Trilussa, flash-mob "teniamoci per mano contro l'omofobia", "per una Roma più sicura contro la violenza e a favore dei nostri diritti. Lottiamo per la nostra libertà, dedica solo mezz’ora del tuo tempo!”. Un messaggio su whatsapp lanciato da Imma Battaglia ai suoi contatti e presto divulgato nelle chat private. Un invito ad esser presenti per un flash-mob spontaneo in cui tenersi per mano contro l’omofobia, dopo l'ennesimo vile atto omofobo che ha visto l’aggressione ai danni di Marco e Federico.

JOIN THE DISCUSSION