SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Evade dai domiciliari per andare al pub: arrestato

Segui Email I carabinieri di Guidonia hanno arrestato ieri sera un pregiudicato per evasione. In particolare,  in via Casal

I carabinieri di Guidonia hanno arrestato ieri sera un pregiudicato per evasione. In particolare,  in via Casal Bianco, una pattuglia della Tenenza di Guidonia, nel corso di un controllo, non ha trovato presso la propria abitazione S.M., 43enne, al regime degli arresti domiciliari dal 15 marzo, a seguito dell’arresto avvenuto nel mese di gennaio per rapina ai danni di un bar. Immediatamente i carabinieri hanno attivato le ricerche in tutta l’area, rintracciando il soggetto mentre usciva da un pub della zona. Alla vista dei militari, S.M. ha cercato di fuggire, ma è stato prontamente bloccato ed arrestato per evasione. Pertanto il soggetto è stato posto a disposizione dell’A.G. di Tivoli per la convalida dell’arresto.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *