SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Via II Giugno: petizione per il senso unico

Segui Email Senso unico si. Senso unico no. Forse in questo caso – stiamo parlando di via II Giugno,

Senso unico si. Senso unico no. Forse in questo caso – stiamo parlando di via II Giugno, sarebbe bene dare ascolto ai cittadini. Sono state infatti raccolte oltre 300 firme di residenti per ripristinare il senso unico nella stradina di Fonte Nuova, ma sembra che l’amministrazione, dopo un breve periodo di prova di senso unico, concesso per sperimentare una nuova corsa del servizio di trasporto “Corsi e Pampanelli” – voglia mantenere il doppio senso di marcia.
Eppure permettere il doppio senso in una strada così stretta è pericoloso per i pedoni, che rischiano di essere investiti, e per le macchine che rischiano di finire contro il muro o le altre macchine. Per non parlare della cassetta dell’Enel proprio in curva divelta proprio per colpa di una macchina che ci è finita contro.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *