SitoPreferito

Blog

Al via il Torneo “W il volly”

Segui Email Si svolgerà il 31 Marzo il primo atto dell’evento ideato dall’ASD Virtus Roma di pallavolo, “Ti regalo

Si svolgerà il 31 Marzo il primo atto dell’evento ideato dall’ASD Virtus Roma di pallavolo, “Ti regalo un sorriso Mondiale – W il volley 2010”. L’evento s’inquadra nel percorso di promozione verso le finali 2010 che si svolgeranno a Roma, ed è tra le iniziative organizzate in collaborazione con il Col di Roma e il Comune di Roma.

L’evento dell’ASD Virtus Roma si articolerà in una serie di manifestazioni all’interno delle gare di campionato di Serie C maschile, e di alcuni tornei dedicati agli under 14, ai quali parteciperanno varie società del territorio. La manifestazione avrà luogo presso la palestra del Cristo Re, Via Casetta Mattei 108, e nell’arco di due giornate evento, mercoledì 31 marzo e domenica 23 maggio. Al termine della seconda giornata è prevista la consueta festa per le premiazioni finali.

Come sempre l’ospite d’onore della manifestazione sarà Volly, il rondone numero 10 dei Mondiali di Pallavolo, che animerà la giornata giocando con il pubblico presente e regalando i gadget del mondiale. Particolare significativo di questa manifestazione sarà la solidarietà. Attraverso alcune parrocchie, come il Cristo Re, e la parrocchia di Santa Maria del Redentore di via Bravetta, si avrà la possibilità attraverso donazioni di vario genere di andare incontro alle problematiche delle famiglie meno agiate di questi  territori.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *