SitoPreferito

Amazon Prime Video In Evidenza Notizie

Le uscite di maggio su i IWONDERFULL Prime Video Channel

Segui Email Se vi siete persi le migliori pellicole distribuite in sala da I Wonder Pictures o se volete

Le uscite di maggio su i IWONDERFULL Prime Video Channel

Se vi siete persi le migliori pellicole distribuite in sala da I Wonder Pictures o se volete scoprire nuovi titoli di qualità in anteprima assoluta, ecco il calendario delle uscite dei mesi di aprile e maggio su IWONDERFULL Prime Video Channel, accessibile a tutti gli utenti Prime Video previo abbonamento mensile.

Disponibile da questo mese Joyland del regista pakistano Saim Sadiq, la diversità viene narrata attraverso l’osteggiata storia d’amore tra un giovane ragazzo e un’attrice trans, un amore impossibile che illuminerà lentamente il desiderio di ribellione sessuale dell’intera famiglia Rana.

Si aggiunge nella library anche Frammenti di un percorso amoroso che racconta la vita della regista Chloe Barreau attraverso le parole delle persone che l’hanno amata; un amore tossico e doloroso; il russo La lista di Stalin – Captain Volkonogov Escaped di grande attualità, presentato in concorso a Venezia 78, e l’omaggio a Monica Vitti, in Mi fanno male i capelli di Roberta Torre, con Alba Rohrwacher e Filippo Timi.

Disponibile anche il delicato documentario Sull’Adamant di Philibert, vincitore dell’Orso d’Oro 2023, che ci porta in un centro diurno galleggiante per il trattamento di persone con disturbi mentali, situato sulla Senna a Parigi.

 

7 maggio Frammenti di un percorso amoroso

Nimic – cortometraggio di Yorgos Lanthimos

Frammenti di un percorso amoroso – Conversazione con la regista Chloe Barreau (contenuto speciale)

The letter room – cortometraggio con Oscar Isaac

14 maggio Mi fanno male i capelli
21 maggio Nicolas Philibert – SULL’ADAMANT – DOVE L’IMPOSSIBILE DIVENTA POSSIBILE La lista di Stalin – Captain Volkonogov Escaped
28 maggio Joyland – Una storia d’amore queer
About Author

Redazione web

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *