C’era una volta un marchio editoriale figlio di PAV Edizioni di nome StoryPop.
StoryPop era carino, simpatico e con tanta voglia di fare, ma proprio mentre si stava per cimentare nella sua prima pubblicazione, una strega cattiva, Corona V, gli lanciò un sortilegio facendolo sprofondare in un sonno profondo.

Adesso, finalmente, grazie alla Regina Madre Aurora di Giuseppe, al cavaliere (nero?) Giovanni Lembo, al mago Marco Sindici e alle fatine Sabrina Amato e Vittoria Agostinelli, StoryPop si è destato dal suo sonno incantato e non vede l’ora di iniziare la sua avventura nel mondo dell’editoria, per scoprire e valorizzare tanti nuovi talenti.

StoryPop è un marchio editoriale no EAP con sei collane: FantaPop, LovePop, HorrorPop, ComicPop, YoungPop e JuniorPop.

I sottogeneri di ogni collana sono numerosi e vari poiché l’obiettivo che ci si è posti, come si deduce anche dalla scelta dei generi delle collane, è quello di spaziare dalla letteratura al mondo colorato e caleidoscopico dei libri illustrati e delle graphic novel e, nel modo più trasversale, dalle opere per i bambini fino a giungere a quelle dedicate a un pubblico adulto.

L’avventura è appena iniziata ma abbiamo già tre pubblicazioni in calendario. Per rimanere aggiornati seguiteci sui nostri profili social Facebook, Instagram e TikTok.

Le proposte editoriali devono essere inviate tramite e-mail all’indirizzo: storypop@pixiestudio.it allegando:
– Una sinossi completa dell’opera (per sinossi NON si intende la quarta di copertina)
– Il file dell’opera in Doc o Docx (in carattere Times New Roman)
– Una scheda dell’opera (titolo, genere, numero di pagine ecc…)
I tempi di attesa possono variare. Comunicheremo una risposta nel minor tempo possibile.

About the author

Segnala, commenta, fotografa, videodenuncia, videosegnala, polemizza, inviaci complimenti e/o insulti alla mail info@sitopreferito.it

Related

JOIN THE DISCUSSION