Ancora tre venerdì per godersi Tivoli Sotte le Stelle tra Villa d’Este by night ed i due festival estivi della città

tivoli sotto le stelleProseguono, dopo due venerdì da “tutto esaurito” i venerdì con lo Shopping Sotto le Stelle di TivoliNet. Gli appuntamenti con le bellezze, gli eventi ed il “fresco” di Tivoli proseguono fino alla fine di luglio. Oltre ai negozi aperti nel centro cittadino fino alle 24 con speciali menù proposti da alcuni locali della zona (info su www.tivolinet.it) a Tivoli sono in agenda una serie di eventi d’eccezione.

“Questi prime due venerdì di luglio – hanno commentato da TivoliNet – il centro di Tivoli è stato invaso di persone, tiburtini e non. Siamo estremamente soddisfatti di quanto fatto fino ad ora e vogliamo rilanciare con gli ultimi tre appuntamenti. Shopping Sotto le Stelle si sta confermando come uno degli appuntamenti più sentiti dell’estate tiburtina e siamo lieti di poter affiancare le nostre aperture serali a quelle delle Villa d’Este e a tanti altri eventi, tra cui anche quelli dei festival Tivoli Chiama del Comune e Tivoli Festival della Regione, anche di livello internazionale. Un programma importante e per tutti i gusti a cui, come associazione di imprenditori di Tivoli, ci sembra doveroso contribuire aggiungendo le nostre aperture serali perché una città viva è un patrimonio per tutti, in primis per i cittadini”.

Per seguire tutte gli aggiornamenti si possono seguire gli hashtag #TivoliSottoLeStelle e #TivoliChiama.

I venerdì a Tivoli, oltre alle aperture serali di Villa d’Este, propongono:

17 LUGLIO

TIVOLI CHIAMA

ORE 19.30

Scuderie Estensi

IKONA concerto a cura del Centro Diffusione Musica. Ingresso libero

ORE 21.30

Santuario di Ercole Vincitore

PROCESSO A GIULIO CESARE lettura da Il Sangue e il Potere di Corrado Augias e Vladimiro Polchi con Paolo Bonacelli, Francesco Acquaroli, Barbara Esposito e Giandomenico Cupaiuolo. Ingresso 5€

SCHERZI, SPAZI E RIUSI D’ARCHITETTURA: PASSEGGIATA CURIOSA NEI VICOLI DI TIVOLI

Ore 19.30 da via Mauro Macera di fronte la Chiesa dell’ Annunziata : una passeggiata alla vera e propria scoperta dei frammenti di antichità sparsi in maniera singolare nel centro storico, presentati in una maniera coinvolgente ed inedita per i partecipanti. Organizzato da Tivoli Imago Urbis, costo 10 euro compreso apericena alla fine del tour in piazza delle Erbe.

TEMPIO DEL VINILE

Ore 20.30 presso Caffetteria di Villa Gregoriana, concerto Red Pepper Trio.

24 LUGLIO

TIVOLI CHIAMA

ORE 19.30

Villa Gregoriana

ANIMA VIVA di Francesca D’Aloja

Tivoli Incontra: presentazione e intervista con l’autrice a cura de La Porta Gialla. Ingresso libero

ORE 21.30

Santuario di Ercole Vincitore

TWO FOR STEVIE omaggio a Stevie Wonder del duo jazz Dado Moroni e Max Jonata.Ingresso 5€

31 LUGLIO

TIVOLI FESTIVAL

ORE 21

Santuario d’Ercole Vincitore

ODISSEA, un racconto mediterraneo – Penelope conto XXIII e XIX. Maddalena Crippa voce recitante, Sergio Maifredi, regia.

About the author

Related

A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.

Oggi martedì 24 Aprile alle 18.30 a Piazza Trilussa, flash-mob "teniamoci per mano contro l'omofobia", "per una Roma più sicura contro la violenza e a favore dei nostri diritti. Lottiamo per la nostra libertà, dedica solo mezz’ora del tuo tempo!”. Un messaggio su whatsapp lanciato da Imma Battaglia ai suoi contatti e presto divulgato nelle chat private. Un invito ad esser presenti per un flash-mob spontaneo in cui tenersi per mano contro l’omofobia, dopo l'ennesimo vile atto omofobo che ha visto l’aggressione ai danni di Marco e Federico.

JOIN THE DISCUSSION