SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Secondo stop per l’Andrea Doria

Segui Email Nel secondo impegno di campionato, i ragazzi tiburtini guidati da mister Guzzo, vengono fermati nella trasferta contro

Nel secondo impegno di campionato, i ragazzi tiburtini guidati da mister Guzzo, vengono fermati nella trasferta contro il Sales. Una gara tesa, e che a dispetto del risultato (3-0) è risultata combattuta sino all’ultimo da entrambe le formazioni.
Di certo il team del Sales di mister Bassi si è dimostrato cinico e attento su ogni pallone, cosa che invece è mancata ai ragazzi dell’Andrea Doria.
Unica pecca della gara è stata probabilmente quella di non aver affrontato gli avversari con la giusta determinazione, anche se a sprazzi il buon gioco si è visto, e di certo i risultati positivi non tarderanno ad arrivare in questo campionato.
L’obiettivo primario rimane sempre quello della salvezza, meta che a piccoli passi e con molto
lavoro in palestra potrà essere certamente raggiunta.
Il prossimo impegno vedrà i nostri ragazzi impegnati nella gara casalinga contro la Nuova Volley Ostia sabato 29 ottobre alle 19 presso la Palestra Baccelli di Tivoli.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *