SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Contro Roma 7 arriva il primo punto al tie-break

Segui Email In una gara altalenante le ragazze guidate da mister Fiorentini subiscono la seconda sconfitta in campionato ad

In una gara altalenante le ragazze guidate da mister Fiorentini subiscono la seconda sconfitta in campionato ad opera del Roma 7. Un match che ha fornito buone prospettive di miglioramento per le ragazze amarantoblu, che hanno visto sfumare la possibilità di vincere al tie-break.
I buoni spunti non mancano di certo, e i frutti della sinergia fra le due realtà cominciano man mano a vedersi.
La gara, come detto, è stata un’altalena di emozioni. Dopo il primo set vinto dalla giovane formazione romana, nel secondo le ragazze dell’Andrea Doria riaccendono la luce e vincono con il parziale di 26-24.
Nel terzo parziale le ragazze del Roma 7 si fanno di nuovo sotto difendo ogni pallone e si aggiudicano il set per 25-17. Siamo al quarto set e al cambio di campo avviene anche l’ennesimo cambio di rotta della gara, e si va quindi al tie-break.
Nell’ultimo set, ad un certo punto si accende la spia della riserva delle ragazze “Palondoriane”, che si vedono rimontare al tie-break il parziale e la gara, vinta alla fine per 3-2 dalla giovane formazione romana.
Il prossimo turno di campionato è fissato per sabato prossimo 29 ottobre alle 16:30 presso la Palestra di Palombara Sabina, contro le ragazze del Progetto Ciociaro, uscite sconfitte nell’ultimo turno per 3-1 per mano del Vivivillalba.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *