SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Operazione antidroga, arrestato un quarantenne

Segui Email Dopo la maxi operazione che a Guidonia Montecelio ha portato al sequestro di 120.000 capi di abbigliamento

Dopo la maxi operazione che a Guidonia Montecelio ha portato al sequestro di 120.000 capi di abbigliamento contraffatti, gli uomini delle Fiamme Gialle di Tivoli avevano individuato nel centro storico della città di Tivoli un quarantenne  dedito  alla coltivazione ed allo spaccio di marijuana.  I giorni scorsi, dopo una costante attività di osservazione, i finanzieri di Tivoli decidevano di effettuare una perquisizione di iniziativa nei confronti dell’uomo, avendo ormai fondato motivo di ritrovarvi stupefacenti. Entrati nell’appartamento, sul terrazzo soprastante, ai militari operanti si è presentato uno spettacolo davvero incredibile: l’uomo aveva posizionato 9  piante di marijuana di circa 2 metri ed un’altra in una stanza della casa sulle quali vi erano puntate delle apposite lampade e convettori di calore per favorirne l’infiorescenza.

Al termine dell’operazione antidroga, le fiamme gialle procedevano all’ arresto del’uomo per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito l’arrestato, su disposizione della procura della repubblica di Tivoli, veniva tradotto presso la casa circondariale di Rebibbia.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *