SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Nessun nuovo campo nomadi

Segui Email Non esiste alcun piano per la delocalizzazione e per la realizzazione di nuovi campi nomadi nell’hinterland romano.

Non esiste alcun piano per la delocalizzazione e per la realizzazione di nuovi campi nomadi nell’hinterland romano. Lo ha dichiarato questa mattina il Presidente della Provincia di Roma, Enrico Gasbarra, ai Sindaci dei Comuni del territorio compreso tra la Salaria e la Tiburtina, che avevano chiesto chiarimenti in merito alla circolazione di voci e notizie relative alla presunta volonta’ da parte di Comune di Roma, Provincia e Regione di creare alcuni villaggi della solidarieta’ nell’hinterland della Capitale, per spostare all’esterno una parte dei campi nomadi della citta’.

‘Siamo pienamenti soddisfatti per le rassicurazioni che abbiamo avuto dal Presidente Gasbarra

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *