SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Crisi delle cartiere, il Sindaco “Disponibilità a tutelare i posti di lavoro”

Segui Email Si cerca una soluzione per tutelare i posti di lavoro dei 29 dipendenti delle Nuove Cartiere di

Il Sindaco di Tivoli Sandro Gallotti

Si cerca una soluzione per tutelare i posti di lavoro dei 29 dipendenti delle Nuove Cartiere di Tivoli. Il sindaco e l’assessore alle Attività produttive Vincenzo Tropiano hanno incontrato le delegazioni delle Rappresentanze sindacali unitarie e delle organizzazioni sindacali del territorio per analizzare la situazione.
“Le nuove cartiere rappresentano una delle principali realtà industriali e occupazionali per la cittadinanza – ha dichiarato il sindaco di Tivoli -, e l’amministrazione comunale oltre ad esprimere la massima solidarietà ai dipendenti che rischiano il posto di lavoro, offre la totale disponibilità per ricercare soluzioni condivise tra le parti interessate”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *