SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Apprezzamento per il lavoro dei Carabinieri

Segui Email “Esprimiamo grande apprezzamento e soddisfazione per l’operazione appena conclusa dai Carabinieri, i quali hanno dimostrato notevoli capacità

“Esprimiamo grande apprezzamento e soddisfazione per l’operazione appena conclusa dai Carabinieri, i quali hanno dimostrato notevoli capacità investigative ed estrema professionalità nell’ambito di un’indagine apparentemente complessa e difficile”.
E’ il commento del Sindaco di Tivoli Giuseppe Baisi alla notizia relativa agli arresti dei cinque presunti responsabili della violenza sessuale di Guidonia e di altri persone che li avrebbero aiutati a nascondersi.
“I Carabinieri ancora una volta, come è accaduto poche settimane fa per l’emergenza maltempo, si sono impegnati nel nostro territorio con un grande dispiegamento di forze ” ha aggiunto Baisi – contribuendo anche ad evitare l’innesco di una pericolosa spirale di violenza e restituendo alla comunità un clima di tranquillità e sicurezza. Abbiamo apprezzato molto anche l’intervento di ieri del Prefetto Pecoraro, il quale ha annunciato l’istituzione di una Tenenza dei Carabinieri a Guidonia e si è impegnato a non creare nuove strutture per il trasferimento dei campi nomadi di Roma nel quadrante dell’area tiburtina. Ci auguriamo che l’attenzione per il nostro territorio resti alta come in questi giorni e che le Istituzioni si attivino anche per potenziare, come noi chiediamo da tempo, gli uomini e i mezzi a disposizione del Commissariato di Polizia di Tivoli”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *