SitoPreferito

Roma

ROMA:nasce la Citta’ del Commercio

Segui Email Inaugurata sulla Portuense ‘Commercity’, il piu’ grande Centro Commerciale all’ingrosso d’Italia. La struttura (110 ettari, 4.000 posti

Inaugurata sulla Portuense ‘Commercity’, il piu’ grande Centro Commerciale all’ingrosso d’Italia. La struttura (110 ettari, 4.000 posti auto) composta da 15 isole, 298 magazzini e una galleria con 32 ‘show room’. Si tratta di un vero e proprio Centro di Servizi per operatori della grande produzione. Una cittadella del commercio che presto sara’ dotata anche di asilo nido, ufficio postale e sportelli anagrafici e per imprese. Servizi fruibili anche dai cittadini del XV Municipio: il nido, per esempio, accogliera’ per il 50% i bambini della zona.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *