SitoPreferito

Roma

ROMA: Concerto gratuito di Simon & Garfunkel

Segui Email Sabato 31 luglio, intorno alle 21,30 davanti al Colosseo, Simon & Garfunkel canteranno e suoneranno gratis per

Sabato 31 luglio, intorno alle 21,30 davanti al Colosseo, Simon & Garfunkel canteranno e suoneranno gratis per romani e turisti.

simongarfunkel.jpg

Il concerto romano e’ la conclusione in bellezza della tourne’e americano-europea 2003-2004, l’Old friends tour, ed e’ l’unica data italiana per la piu’ celebre coppia del rock, riunitasi dopo vent’anni: l’appuntamento piu’ importante, per S & G, dopo la performance del 1981 al Central Park. E sicuramente, il solo per l’Italia dagli anni ’60. Pronti dunque a ritornare indietro nel tempo, a sentirsi un po’ figli dei fiori con canzoni quali Sound of silence, Mrs. Robinson o Bridge over troubled water.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *