SitoPreferito

Roma

Reddito minimo: pubblicata la prima graduatoria provvisoria

Segui Email È stata pubblicata la prima graduatoria provvisoria, relativa alla valutazione delle prime 1450 domande per l’accesso al

È stata pubblicata la prima graduatoria provvisoria, relativa alla valutazione delle prime 1450 domande per l’accesso al Reddito Minimo per gli iscritti ai Centri per l’Impiego della Provincia di Roma. Per conoscere nel dettaglio la graduatoria provvisoria degli ammessi, degli ammissibili e degli esclusi è sufficiente consultare l’home page del sito www.provincialavoro.roma.it, dove si possono trovare gli elenchi in ordine alfabetico ed in ordine di punteggio.

Successivamente saranno pubblicate le ulteriori graduatorie provvisorie, a seguito della conclusione dell’esame di valutazione delle domande i cui richiedenti sono stati convocati per la presentazione dei documenti.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *