Protezione Civile: colloqui di selezione per il Bando Servizio Civile Nazionale 2011

La Provincia di Roma ha promosso quest’anno due progetti di servizio civile (L.64/01). Il Bando dell’ Ufficio Nazionale per il Servizio Civile è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 75 del 20 settembre 2011 – 4°serie speciale – concorsi ed esami. In tutto saranno selezionati 28 volontari, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che saranno impegnati per un anno nelle attività previste dai progetti.

Qui si pubblica il calendario dei colloqui di selezione relativi ai due progetti. I colloqui si terranno presso la sede della Provincia di Roma- Protezione Civile- sita in via Tiburtina 695 Ricordiamo che sono stati ammessi al colloquio tutti i candidati la cui domanda di SCN sia giunta per tempo e con la documentazione completa.

I candidati la cui domanda sia giunta fuori tempo massimo (pervenuta oltre le ore 14.00 del 21/10/11) o incompleta o privi dei requisiti (di cui al Bando di Selezione del 20/09/11) sono esclusi dalla selezione ed avvertiti dall’Ente Provincia di Roma.
Trovate nel calendario data e orario del colloquio. Non sono ammessi spostamenti né modifiche di alcun genere. E’ necessario presentarsi con valido documento di identità.

La mancata presentazione al colloquio verrà considerata rinuncia.

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.

Oggi martedì 24 Aprile alle 18.30 a Piazza Trilussa, flash-mob "teniamoci per mano contro l'omofobia", "per una Roma più sicura contro la violenza e a favore dei nostri diritti. Lottiamo per la nostra libertà, dedica solo mezz’ora del tuo tempo!”. Un messaggio su whatsapp lanciato da Imma Battaglia ai suoi contatti e presto divulgato nelle chat private. Un invito ad esser presenti per un flash-mob spontaneo in cui tenersi per mano contro l’omofobia, dopo l'ennesimo vile atto omofobo che ha visto l’aggressione ai danni di Marco e Federico.

JOIN THE DISCUSSION