SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO:dimissioni del tecnico Solimina

Segui Email La Polisportiva Monterotondo Calcio comunica che Claudio Solimina ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di tecnico della squadra

La Polisportiva Monterotondo Calcio comunica che Claudio Solimina ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di tecnico della squadra militante nel Campionato Nazionale Serie D.

La decisione, inaspettata e dolorosa, e’ stata presa dal tecnico che, per gravi motivi inerenti la sua professione, non puo’ piu’ onorare l’accordo stipulato con la Societa’ nel luglio scorso.

La Polisportiva Monterotondo Calcio, dopo aver tentato inutilmente di farlo recedere dalla sua decisione, ha preso atto della necessita’ del tecnico e lo ha liberato dall’impegno, ringraziandolo per il lavoro svolto in questo primo scorcio di stagione e augurandogli le migliori fortune per il suo futuro.

La guida tecnica della squadra e’ stata affidata a Giancarlo Marini, ex giocatore della Lazio che ha militato a fine carriera del Monterotondo Calcio.
Giancarlo Marini ha gia’ diretto il suo primo allenamento in vista della trasferta di Soriano nel Cimino prevista per giovedi’ prossimo.

Prosegue in questo senso la politica della societa’ che, per quanto possibile sceglie sempre allenatori che gia’ conoscono l’ambiente ed hanno lasciato un ottimo ricordo a Monterotondo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *