SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO:agevolazioni tariffarie per abbonamenti Metrebus

Segui Email Il Comune di Monterotondo fa sapere che sta per partire anche quest’anno la campagna per la concessione

Il Comune di Monterotondo fa sapere che sta per partire anche quest’anno la campagna per la concessione di agevolazioni tariffarie per l’acquisto di alcune tipologie di abbonamenti al sistema di trasporto integrato Metrebus Lazio.

Alle agevolazioni tariffarie, che sono pari al 30% della tariffa piena degli abbonamenti, possono accedere, purche’ non beneficino di analoghe iniziative predisposte nell’ambito della Regione Lazio:
gli studenti, fino al mese di compimento del 26o anno di eta’, residenti nel Comune di Monterotondo per gli abbonamenti integrati a zone per studenti con decorrenza della validita’ da settembre 2005 a giugno 2006;

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *