SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO VOLLEY: Mastrangelo: con questo carattere possiamo arrivare in alto

Segui Email Non c’e’ stato nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria di ieri sera con la Cimone Modena,

Non c’e’ stato nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria di ieri sera con la Cimone Modena, per la M. Roma Volley, chiamata domenica sera (16:00 ora locale, 15:00 ora italiana) al suo esordio in Coppa CEV.

La comitiva, che ha alloggiato a Milano, si e’ trasferita in mattinata in Finlandia, arrivando a Pielaveden nelle prime ore del pomeriggio, quando ha avuto soltanto il tempo di mangiare qualcosa e di trasferirsi successivamente nella palestra che era stata prenotata per una seduta di allenamento.
Durante il volo, ovviamente, si e’ parlato molto dell’importante successo ottenuto a Modena, un campo dove non saranno in tanti a vincere, perche’, al di la’ di qualche errore, la squadra di Andrea Giani ha piu’ volte messo in serio pericolo il successo dei romani. Gli atleti capitolini su una cosa sono stati concordi: il carattere della M. Roma, la voglia di aiutarsi, insomma, la solidita’ del gruppo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *